Natale a Sarnano: tra decorazioni granny, luci e pattinaggio sul ghiaccio

Vincitrice della medaglia d’oro alle olimpiadi maceratesi, Michelle ha ottenuto sempre ottimi risultati anche alle gare nazionali continuando a perfezionare la sua tecnica frequentando stage con insegnanti di caratura internazionale e partecipando più volte al Florence Ice Gala con Carolina Kostner.
Si esibisce per far conoscere a tutti la sua passione, nella speranza che il pattinaggio sul ghiaccio inizi ad essere praticato anche nella nostra regione.
L’evento sarà trasmesso in diretta su Multiradio Vive Con Te.
Orari di apertura della pista dal 4 dicembre al 9 gennaio
Giorni feriali
dalle 16 alle 20
Sabato
dalle 10.30 alle 13
dalle 15 alle 20
dalle 21 alle 24
Domenica
dalle 10.30 alle 13
dalle 15 alle 20
Costo ingresso per 60 minuti
Minori di 18 anni: 5 €
Adulti: 8 €
Noleggio Pattini: GRATUITO
Gli utenti sopra i 12 anni di età dovranno esibire il Green Pass ordinario.
Obbligatorio l’uso dei guanti preferibilmente da sci.
Per informazioni, contatta il 360 979785 o scrivi a prolocosarnano1@gmail.com
Altri articoli
Sarnano: una tappa del Cammino dei Cappuccini
Le origini di Sarnano sono profondamente legate allo sviluppo del francescanesimo nelle Marche e ce ne danno testimonianza anche i diversi cammini francescani che attraversano il nostro comune: tra questi il Cammino dei Cappuccini, il Cammino Francescano della Marca e l’itinerario della Custodia Fermana.
Rappresentanti e produttori di Sarnano al Castello Sforzesco di Milano per Exploring Bandiere Arancioni
Sabato 13 e domenica 14 maggio 2023 i rappresentanti del Comune di Sarnano insieme ad alcuni produttori di prodotti tipici sarnanesi sono stati al Castello Sforzesco di Milano per Exploring Bandiere Arancioni la grande festa del Touring Club Italiano che riunisce i borghi Bandiera Arancione di tutta Italia per raccontare al pubblico bellezze, curiosità e le diverse sfumature dell’entroterra italiano.
La fioritura sui Piani di Ragnolo: escursioni e concorso fotografico
Da metà maggio ai primi di giugno ammira la fioritura spontanea sui Piani di Ragnòlo a Sarnano: una meraviglia naturale da contemplare e fotografare partecipando alle escursioni e al concorso fotografico “Sassotetto in fiore”.

Sarnano è molto più di un piccolo paese.
È un luogo dello spirito.
SEGUICI SU
© Comune di Sarnano 2016-2022 | P.IVA 00140670431 | Tutti i diritti riservati | Credits | Privacy Policy| Cookie Policy | Gestisci i cookie | Contattaci