La Notte dei Folli

Una scintilla di follia
che accende la serata.

Se vi passasse davanti il Bianconiglio col panciotto, inseguito da una mucca viola a braccetto con un cavallo con il cappello cosa pensereste? E se tutti e tre facessero un sonoro brindisi prima iniziare a ballare scatenati sui sampietrini del centro storico? Credereste forse di essere impazziti?

Beh, o siete impazziti davvero oppure siete a Sarnano, alla Notte dei Folli.

Una notte di musica, maschere e divertimento: i vicoli del centro storico trasformati grazie a bizzarre scenografie, le vie popolate da strani personaggi pronti ad attaccare bottone, artisti di strada in ogni angolo, band che si alternano sul palco, il tutto condito da una buona dose di pazzia. La Notte dei Folli, organizzata dal Movimento Giovanile 62028, è molto di più di uno strano carnevale fuori stagione: è un’esplosione di musica e creatività.

Una notte all’anno
per essere ciò che volete.

Se vi sentite abbastanza Folli da venire a Sarnano nella notte più pazza dell’anno, troverete ad accogliervi taverne e cantinette, musica live sotto le stelle e dj set pronti ad infiammare la piazza, artisti di strada che si esibiscono nello scenario d’eccezione del centro storico, mercatini aperti fino a tarda notte e maschere di ogni tipo che sfilano tra la gente.

Cosa aspettate? Per una notte togliete la maschera di tutti i giorni e indossate quella che più vi diverte, per una notte siate ciò che volete, per una notte…  

… SIATE FOLLI. 

Quest’anno la Notte dei Folli vi aspetta sabato 17 giugno.

A breve il programma completo. 

Pin It on Pinterest

Share This