Sarnano torna a presentare la sua offerta turistica alla BIT di Milano

Sarnano Bit 2023

Da oggi, domenica 12 febbraio, fino a martedì 14 febbraio, il Comune di Sarnano è presente alla BIT – Borsa Internazionale del Turismo di Milano con un desk nello stand della Regione Marche.

La giornata di oggi è aperta al pubblico e, già nella mattinata, il Sindaco Luca Piergentili e lo staff hanno riscontrato un grande interesse verso la nostra offerta turistica; domani e dopodomani, invece, saranno dedicati agli incontri con i buyers e gli operatori del settore in ambito nazionale e internazionale: tre giorni ricchi di appuntamenti per promuovere ogni aspetto del nostro territorio.

Altri articoli

Fiori selvatici dei Monti Sibillini tra letteratura e mito

Fiori selvatici dei Monti Sibillini tra letteratura e mito

La fioritura dei Monti Sibillini è uno spettacolo per gli occhi, ma oltre ad essere belli da guardare i fiori selvatici ci raccontano storie affascinanti: scopri le curiosità più suggestive e vedi il calendario degli eventi.

Tradizioni e usanze di Pasqua a Sarnano e dintorni

Tradizioni e usanze di Pasqua a Sarnano e dintorni

A Sarnano, come in molti altri luoghi nelle Marche, in Italia e non solo, la Pasqua è il periodo dell’anno in cui riti cristiani e tradizioni popolari si fondono in un connubio affascinante di simboli e rituali di ogni tipo, da quelli religiosi a quelli ludici e gastronomici.