Sarnano protagonista della serie Sky “Una gita fuoriporta”

Martedì 28 settembre alle 22.30 Sarnano è stata protagonista di un episodio di Una gita fuoriporta Sky, la serie tv ideata e condotta da David Romano, in onda su Sky canale 511 BFC Forbes, visibile anche sul canale 61 della piattaforma Tivùsat ed in live streaming.
 
Nel corso della puntata il conduttore, accompagnato dal Sindaco Luca Piergentili e dal Vicesindaco Franco Ceregioli, è andato alla scoperta degli scorci più suggestivi del centro storico e dei paesaggi d’acqua lungo la Via delle Cascate Perdute, per poi salire fino a gli infiniti panorami di Pizzo Meta. Infine dopo aver gustato i sapori della tradizione insieme a Genny Monterotti dell’Azienda Agricola Monterotti, il viaggio si è concluse alle Terme di Sarnano dove il Direttore Sanitario, Dr. Paolo Del Giudice, ha illustrato i benefici delle acque termali e gli altri servizi offerti dallo stabilimento.
 
Ora puoi guardare online, sulla Pagina Facebook di Una gita Fuoriporta Sky.
 

Altri articoli

La Via delle Cascate Perdute

La Via delle Cascate Perdute

A Sarnano, basta una breve passeggiate per passare dal fascino storico del borgo medievale alla fiabesca visione delle cascate nascoste nel bosco oggi collegata da un itinerario che prende il nome di Via delle Cascate Perdute.

Creativiamo: laboratorio per bambini dai 6 ai 9 anni

Creativiamo: laboratorio per bambini dai 6 ai 9 anni

Nell’ambito di Face Off / Intra Movens – Festival Diffuso di Danza Contemporanea, dal 27 giugno al 1° luglio Sarnano ospita Creativiamo, un laboratorio della creatività, dedicato ai bambini della fascia 6-9 anni. Iscrizioni entro il 23 giugno.

Pin It on Pinterest

X