Aiutiamo ABF a supportare altre comunità come la nostra

Andrea Bocelli Foundation ci invita ad unire le forze.
La Fondazione, così vicina alla città di Sarnano e a tutto il nostro territorio, ha necessità di raccogliere fondi per continuare a donare il proprio supporto a tante comunità come la nostra.
Per fare la nostra parte bastano pochi euro.
Da oggi è possibile ordinare le palline di Natale ABF attraverso due modalità:
ONLINE CON CARTA DI CREDITO
su www.andreabocellifoundation.org/natale
selezionando “ritiro presso Sarnano”
AL TELEFONO CON BONIFICO
chiamando il numero 05 5295475
e inviando un bonifico bancario all’IBAN:
IT53K0523271030000010016699
Causale: Palline di Natale Ritiro a SARNANO
Ogni contributo andrà a sostegno dei progetti Educativi ABF, di cui sono beneficiarie anche le scuole di Sarnano, Camerino e Muccia.
L’offerta minima per ogni pallina è di 7 € e i cittadini di Sarnano potranno ritirare l’ordinazione direttamente presso il Municipio, senza spese di spedizione.
Il punto di ritiro è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, il lunedì e il giovedì anche dalle 16 alle 19.
ABF conta su tutti noi, ora è il nostro turno per dire il nostro Grazie a chi non ci ha mai lasciati soli!
Altri articoli
L’Abbazia di Piobbico
L’Abbazia di Santa Maria e San Biagio, originariamente nota come Santa Maria tra i torrenti “inter rivora” fu fondata nel 1030. Oggi purtroppo è inagibile a causa del terremoto, ma vederla dall’esterno, incastonata tra le montagne è ancora uno spettacolo unico. L’Associazione Tamburini del Serafino, in collaborazione con il Centro Studi Sarnanesi, con il contributo del MIBACT, ha creato approfonditi materiali testuali e raccolto un’ampia documentazione fotografica per permettere di godere delle bellezze di questa suggestiva abbazia, seppure in modo virtuale.
Itinerari d’autunno a Sarnano: i luoghi del foliage
L’autunno è la stagione del foliage, della nebbie suggestive, della luce calda che illumini i paesaggi, dei boschi silenziosi e profumati: ecco gli itinerari autunnali più belli nel territorio di Sarnano.
Sarnano al TTG Travel Experience. «Ripensiamo il turismo dopo il lockdown»
Dal 14 al 16 ottobre il Comune di Sarnano partecipa al TTG Travel Experience di Rimini con due desk, uno all’interno dello stand della Regione Marche e l’altro nello stand di Itermar, tour operator leader italiano nell’ambito dei viaggi di gruppo.

Sarnano è molto più di un piccolo paese.
È un luogo dello spirito.
SEGUICI SU