Disponibili i biglietti per Viva la gente: prenotazione obbligatoria

Uno spettacolo che da 50 anni conquista le platee di tutto il mondo con un cast formato da 100 giovani provenienti da 14 nazioni: Viva la Gente, lo show andato in onda anche durante il Super Bowl, sabato 26 ottobre va in scena al Palasport di Sarnano.

I ragazzi del cast, coordinati dall’Associazione Up With People, sono ospiti delle famiglie sarnanesi dal 21 al 28 ottobre, dove sono impegnati in attività sociali, laboratori con le scuole e momenti di condivisione con la comunità locale, all’insegna della multiculturalità.

Il musical, sullo stile di quelli di Broadway, porta in scena canti e balli dei Paesi di provenienza dei ragazzi, un medley multiculturale composto da canzoni famose dagli anni ’60 ai giorni nostri, ma anche da brani inediti che toccano il tema del dialogo e della comprensione tra popoli.

Sarnano è l’unico piccolo Comune del tour italiano di Viva la gente, che fa tappa anche a Potenza, Agrigento, Palermo e Brindisi. Si tratta, infatti, di un evento di rilevanza internazionale che attirerà spettatori da tutta la provincia. L’iniziativa è supportata dalla Andrea Bocelli Foundation a cui si deve la ricostruzione della nuova Scuola Media di Sarnano. Tra gli sponsor della serata ci sono alcune realtà locali come la cooperativa PARS Onlus e l’azienda Feel Blue.

L’appuntamento è per sabato 26 ottobre alle ore 21.15 al Palasport di Sarnano.

LA PRENOTAZIONE È OBBLIGATORIA.

L’ingresso è gratuito, ma i posti sono limitati: i biglietti possono essere ritirati in anticipo presso gli uffici del Comune di Sarnano.

Per informazioni: 0733 65 99 11

Altri articoli

Sarnano: una tappa del Cammino dei Cappuccini

Sarnano: una tappa del Cammino dei Cappuccini

Le origini di Sarnano sono profondamente legate allo sviluppo del francescanesimo nelle Marche e ce ne danno testimonianza anche i diversi cammini francescani che attraversano il nostro comune: tra questi il Cammino dei Cappuccini, il Cammino Francescano della Marca e l’itinerario della Custodia Fermana.

Rappresentanti e produttori di Sarnano al Castello Sforzesco di Milano per Exploring Bandiere Arancioni

Rappresentanti e produttori di Sarnano al Castello Sforzesco di Milano per Exploring Bandiere Arancioni

Sabato 13 e domenica 14 maggio 2023 i rappresentanti del Comune di Sarnano insieme ad alcuni produttori di prodotti tipici sarnanesi sono stati al Castello Sforzesco di Milano per Exploring Bandiere Arancioni la grande festa del Touring Club Italiano che riunisce i borghi Bandiera Arancione di tutta Italia per raccontare al pubblico bellezze, curiosità e le diverse sfumature dell’entroterra italiano.

logo Comune Sarnano
logo Borghi Più Belli d'Italia
Logo bandiera arancione Sarnano
Logo Bandiera Gialla
logo Noi Marche

Sarnano è molto più di un piccolo paese.
È un luogo dello spirito.

SEGUICI SU

logo Comune Sarnano
logo Borghi Più Belli d'Italia
Logo bandiera arancione Sarnano
Logo Bandiera Gialla
logo Noi Marche

© Comune di Sarnano 2016-2022 | P.IVA 00140670431 | Tutti i diritti riservati | Credits | Privacy Policy| Cookie Policy | Gestisci i cookie | Contattaci