Disponibili i biglietti per Viva la gente: prenotazione obbligatoria
Uno spettacolo che da 50 anni conquista le platee di tutto il mondo con un cast formato da 100 giovani provenienti da 14 nazioni: Viva la Gente, lo show andato in onda anche durante il Super Bowl, sabato 26 ottobre va in scena al Palasport di Sarnano.
I ragazzi del cast, coordinati dall’Associazione Up With People, sono ospiti delle famiglie sarnanesi dal 21 al 28 ottobre, dove sono impegnati in attività sociali, laboratori con le scuole e momenti di condivisione con la comunità locale, all’insegna della multiculturalità.
Il musical, sullo stile di quelli di Broadway, porta in scena canti e balli dei Paesi di provenienza dei ragazzi, un medley multiculturale composto da canzoni famose dagli anni ’60 ai giorni nostri, ma anche da brani inediti che toccano il tema del dialogo e della comprensione tra popoli.
Sarnano è l’unico piccolo Comune del tour italiano di Viva la gente, che fa tappa anche a Potenza, Agrigento, Palermo e Brindisi. Si tratta, infatti, di un evento di rilevanza internazionale che attirerà spettatori da tutta la provincia. L’iniziativa è supportata dalla Andrea Bocelli Foundation a cui si deve la ricostruzione della nuova Scuola Media di Sarnano. Tra gli sponsor della serata ci sono alcune realtà locali come la cooperativa PARS Onlus e l’azienda Feel Blue.
L’appuntamento è per sabato 26 ottobre alle ore 21.15 al Palasport di Sarnano.
LA PRENOTAZIONE È OBBLIGATORIA.
L’ingresso è gratuito, ma i posti sono limitati: i biglietti possono essere ritirati in anticipo presso gli uffici del Comune di Sarnano.
Per informazioni: 0733 65 99 11
Altri articoli
MArCHESTORIE 2024 a Sarnano: “Ogni Voce Conta”
MArCHESTORIE 2024 a Sarnano: "Ogni Voce Conta"Dal 14 al 15 settembre 2024 Sarnano aderisce al...
Festa dell’Assunta 15 agosto 2024
Home > Esperienze > FiorituraFesteggiamenti religiosi in mattinata e ore 18.15 processione...
La fioritura sui Piani di Ragnolo: escursioni e concorso fotografico
Da metà maggio ai primi di giugno ammira la fioritura spontanea sui Piani di Ragnòlo a Sarnano: una meraviglia naturale da contemplare e fotografare partecipando alle escursioni e al concorso fotografico “Sassotetto in fiore”.
Sarnano è molto più di un piccolo paese.
È un luogo dello spirito.
SEGUICI SU
© Comune di Sarnano 2016-2024 | P.IVA 00140670431 | Tutti i diritti riservati | Credits | Privacy Policy| Cookie Policy | Gestisci i cookie | Contattaci | Dichiarazione di accessibilità