Corsi di inglese a Sarnano: iscrizioni fino al 15/12

L’Amministrazione comunale, al fine di migliorare l’accoglienza turistica sarnanese, propone per l’anno 2020 (gennaio-giugno) due corsi serali di lingua inglese.

Corso di inglese livello base – CORSO BASIC BEGINNER (A1)

Il corso è rivolto a tutti coloro che si avvicinano per la prima volta allo studio della lingua inglese e vogliono apprendere le prime regole grammaticali e di pronuncia e i primi rudimenti di conversazioni naturali, non troppo articolate. L’obiettivo del corso è fornire le conoscenze e le competenze linguistiche definite dal livello A1 del Quadro Comune Europeo di riferimento.

Durata corso:
30 ore in 15 lezioni di 120 minuti cad.
con cadenza mono settimanale
Lunedì ore 20:30 – 22:30
presso i locali siti in Piazza Perfetti n. 22/C

Quota partecipazione:
€ 110,00 (numero minimo 10 iscritti)

Corso di inglese livello intermedio  – CORSO ELEMENTARY LEVEL (A2)

Il corso ha lo scopo di fornire conoscenze e le competenze linguistiche definite dal  livello A2 del quadro Comune Europeo di riferimento. Attraverso una didattica interattiva e ricca di esercitazioni pratiche e simulazioni, gli iscritti al corso saranno in grado di apprendere e capire frasi e parole usate molto frequentemente e dialogare in maniera elementare in ambienti a carattere internazionale come aeroporti, stazioni, alberghi, ristoranti, ecc..

Durata corso:
40 ore in 20 lezioni di 120 minuti cad.
con cadenza mono settimanale.
Martedì ore 20:30 – 22:30
presso i locali siti in Piazza Perfetti n. 22/C

Quota partecipazione:
€ 150,00 (numero minimo 10 iscritti)

Attivazione dei corsi

Per facilitare l’apprendimento, il corso sarà formato da un massimo di 15 partecipanti. Secondo il numero degli iscritti, verranno organizzati più corsi, per ogni livello.

L’Amministrazione comunale, qualora si raggiunga il numero minimo degli iscritti, ma non il massimo di 15, garantirà con fondi propri l’organizzazione dei corsi.

Modalità di iscrizione

Per iscriversi è necessario compilare il modulo disponibile presso l’URP del Comune di Sarnano entro e non oltre il 15/12/2019. Decorso tale termine, verificato il numero delle iscrizioni, valutata la fattibilità dei corsi, i partecipanti verranno contattati e saranno comunicate loro le modalità di pagamento.

Per informazioni:
Assessore Stefania Innamorati: 335427884

 

Altri articoli

Pin It on Pinterest